26 novembre 2010

Giornata di Studio FTTR-ITSAD - Parola e Silenzio, il fascino di una reciprocità

volantino scaricabile in pdf,
vedi sotto il link

PAROLA E SILENZIO
Il fascino di una reciprocità
Giornata di studio

Martedì 23 novembre 2010, ore 15-18
Istituto teologico S. Antonio dottore, aula magna
via San Massimo 25, Padova

Martedì 23 novembre, dalle ore 15 alle 18, nell’aula magna dell’Istituto teologico Sant’Antonio Dottore a Padova, si è svolto un pomeriggio di approfondimento sul tema Parola e silenzio. Il fascino di una reciprocità, proposto dal biennio di specializzazione in Teologia spirituale della Facoltà Teologica del Triveneto e dall’Istituto teologico Sant’Antonio Dottore. L'appuntamento era rivolto agli studenti e aperto a tutta la cittadinanza.

Davanti a numerosi partecipanti i relatori hanno offerto i loro preziosi contributi. Erano presenti: il professor Silvano Zucal (docente di Filosofia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università statale di Trento) e la professoressa Cristina Simonelli (docente di Patristica alla Facoltà teologica dell’Italia settentrionale di Milano); moderava l’incontro il professor Luciano Bertazzo (vicedirettore del biennio di specializzazione e preside dell’Istituto teologico Sant’Antonio Dottore).


Le due corpose relazioni hanno suscitato interesse e riflessioni che si sono manifestate nell'ultima ora di dibattito ed approfondimento.

Qui sotto è possibile l'ascolto on-line della registrazione dell'incontro (oppure clicca qui per poter scaricare i singoli files mp3):


.
ALLEGATI.


.

Nessun commento:

Posta un commento