5 febbraio 2012

ITSAD-SFT - consegna diplomi 2012


IMG_0139

Sabato 4 febbraio 2012 si è svolta all'ITSAD la tradizionale consegna dei diplomi per gli studenti della Scuola di Formazione Teologica che hanno concluso il loro percorso formativo quadriennale.

Erano presenti il preside dell'ITSAD, padre Luciano Bertazzo, e il Rettore della Scuola di Formazione Teologica, padre Giuseppe Quaranta.

Padre Luciano ha espresso parole di plauso per il percorso concluso con dedizione e incoraggiato i numerosi presenti a proseguire il loro cammino di approfondimento teologico, magari attraverso le numerose iniziative offerte anche dall'ITSAD.

Padre Giuseppe ha sottolineato il cammino lungo e proficuo di tutti i diplomati, rammentando la possibilità per tutti di pervenire al risultato anche attraverso percorsi lenti e personalizzati ma per non questo meno efficaci didatticamente. 

L'augurio per tutti è che le conoscenze apprese possano aiutare i cammini di fede personali, ma pure avre delle ricadute nelle comunità cristiane di appartenenza.

Alle 17:30 è stata celebrata la santa messa presso la cappella dell'ITSAD perché il Dio studiato e approfondito nei corsi potesse essere comunque oggetto di lode e adorazione e ringraziamento.

Qui sotto la carrellata di foto (clicca qui per vederle a schermo intero):


Le foto possono essere scaricate gratuitamente, è sufficiente sottoscrivere un account gratuito a http://www.flickr.com .
.

Nessun commento:

Posta un commento